top of page

CERTIFICAZIONE FSC®

L’impegno di Zanchettin per una gestione forestale responsabile

FSC acronimo di Forest Stewarddship Council, è un’organizzazione non governativa, no profit, Internazionale che nasce nel 1993. L’obiettivo fondamentale che guida l’attività di questo organismo è una gestione responsabile del patrimonio naturale mondiale riguardo foreste e piantagioni.

L’azienda Zanchettin ha recentemente ottenuto la certificazione FSC® , soddisfando a pieno gli standard richiesti e operando in conformità ai principi ed ai criteri del Forest Stewardship Council®.

Questo importante traguardo rientra nel più ampio e pianificato progetto di gestione aziendale che si basa su una politica di miglioramento dei propri standard di qualità e di attenzione all'ambiente ed alla riduzione degli impatti ambientali.

Scegliere Zanchettin per la realizzazione del progetto d’arredo della propria farmacia realizzato con prodotti certificati FSC® significa affidarsi ad una azienda con una concreta responsabilità d’impresa che seleziona materie prime provenienti da foreste gestite in modo responsabile.

Oggi scegliere Zanchettin significa dunque non solo avvalersi della sua competenza progettuale ed operativa per rispondere alle esigenze d’arredo della farmacia ma anche collaborare un partner dall’anima green che contribuisce alla corretta gestione della risorsa legno.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page