Azienda

DALLA PROGETTAZIONE DEGLI AMBIENTI ALLA PRODUZIONE DEGLI ARREDAMENTI

50 anni e più
di esperienza
Oltre 50 anni di esperienza nella progettazione e realizzazione di arredamenti per negozi, uffici, hotel, residence ed altri spazi pubblici e privati rendono la Zanchettin Contract una realtà leader nel settore dell’arredo, capace di soddisfare in maniera ottimale qualunque esigenza della propria clientela.

Attraverso un profondo know-how tecnico, risorse altamente qualificate, nonché eccellenti capacità consulenziali e di problem solving, l’azienda ha ottenuto importanti risultati mantenendo una forte valenza progettuale negli allestimenti di spazi commerciali e residenziali. Questo grazie anche ad un reparto di Ricerca & Sviluppo molto attento e preparato che consente di anticipare le tendenze del mercato proponendo soluzioni chiavi in mano per l’arredamento nel settore mantenendo una forte valenza produttiva negli allestimenti e ” settore hotellerie” .

Zanchettin Contract si occupa direttamente della produzione dell’arredo con l’ausilio di macchinari moderni sia per la lavorazione del legno sia dei metalli. La scelta dei materiali avviene esclusivamente fra le proposte qualitativamente superiori disponibili sul mercato.
Gli operatori specializzati curano con attenzione ogni più piccolo dettaglio per garantire un prodotto ad alte prestazioni, pur mantenendo un rapporto ottimale fra la qualità e il prezzo.

Affidandosi alla Zanchettin Contract il cliente è sempre soddisfatto perché seguito in ogni fase del progetto.

In base al contesto esistente viene infatti organizzato il miglior piano possibile, l’investimento è dimensionato in relazione all’ambiente e al giro d’affari e il committente usufruisce di un accurato servizio post vendita, di consulenza e assistenza. Ciò consente di rispondere in modo eccellente agli obiettivi prefissati.